bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

SìAmoLucca: "Perchè Pd e centrosinistra non condannano il raid della sinistra antagonista alla Casina Rossa?"

casina rossa lucca

"Il sindaco Tambellini e il centrosinistra, che gridano sempre al pericolo fascista, avranno parole di condanna anche per la sinistra antagonista che si è resa protagonista di questo grave gesto? Oppure se si tratta di persone della loro area politica va tutto bene?"

 A chiederselo è la lista SìAmoLucca, dopo la devastazione provocata dai giovani della sinistra antagonista lucchese alla Casina Rossa. "Non abbiamo sentito ancora una voce polemica nei confronti dell'occupazione e del raid - spiega la lista civica - e questo conferma che il centrosinistra lucchese usa due pesi e due misure a secondo della convenienza politica. Un fatto grave, che testimonia ancora una volta come il Pd in primis e tutte le altre forze dello schieramento, chiudano gli occhi quando a combinare guai siano forze riconducibili alla loro area. Un atteggiamento che disgusta, anche perchè il centrosinistra è solito strumentalizzare sempre tutto e foderarsi gli occhi di prosciutto, salvo scatenare bagarre all'incontrario su temi inesistenti.  Vogliamo ricordare che alle recenti elezioni amministrative il Pd in particolare ha agitato lo spauracchio fascista al governo della città, attraverso una serie di menzogne culminate nel video Facebook di due consiglieri regionali del Pd, dove attraverso immagini di repertorio pescate da altre città italiane, si paventava il rischio del ritorno alle cinghiate in piazza se a vincere le elezioni fosse stato Remo Santini. Una fake news colossale".
"Quindi siamo di fronte ad un centrosinistra che si macchia di scorrettezze cavalcando la situazione quando gli torna comodo per accordi inesistenti legati all'estremismo, e che al contempo propone mozioni in consiglio comunale contro le azioni dell'estrema destra - conclude la nota di SìAmoLucca - mentre invece si nasconde dietro un silenzio assordante su fatti ancora più gravi che invece arrivano dall'estremismo di sinistra, come quello della Casina Rossa. Per quanto si andrà ancora avanti in questo modo? Ecco un altro dei motivi per i quali il Pd sta perdendo anche quel briciolo di credibilità  che gli era rimasta".

sice 230x230       BANNER mostra de luca 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.