bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Domenica (11 novembre), acquisti a buon mercato al primo mercatino delle mamme lucchesi

mercatino lucca kid

Per la gioia dei più piccoli, ci saranno le principesse Anna ed Elsa, palloncini e truccabimbi

Vestiti usati, ma anche scarpine, giochi, libri, e accessori. Domenica 11 novembre nella Sala Eventi di Incanto (via Romana, 750 – Arancio) c’è il MEMA, il primo mercatino delle mamme lucchesi, dove altre mamme potranno fare acquisti a buon mercato.

Non solo abbigliamento: al mercatino, organizzato da Incanto Party Planner con il supporto media di Lucca Kids, si potranno trovare anche accessori premaman e per neonati e tutto può servire in famiglia, in ottimo stato, pronto per essere ceduto e “adottato” in altre case. 

E mentre i grandi fanno acquisti, i bambini possono divertirsi con truccabimbi e palloncini.

EVENTI COLLATERALI:

Al mattino, dalle 11 alle 12, sarà in sala la pedagogista clinica Sara Lucarelli per parlare delle questioni che più interessano le mamme e offrire loro consigli utili su vari argomenti: dall’eliminazione del ciuccio allo spannolinamento, dalla gestione delle emozioni e dei capricci, alle attività e giochi di stampo montessoriano più indicati per sviluppare le potenzialità dei bimbi, fin da piccolissimi.  

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 18, saranno in sala Anna ed Elsa, le principesse più amate dai bambini, per salutarli e fare foto insieme a loro.

L’ingresso al mercato per chi vuol venire a curiosare (e/o fare acquisti) è libero e gratuito per grandi e piccini. Il mercatino resterà aperto per tutta la giornata, dalle 10 alle 19.

 

 

  

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.