bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

OPERAZIONE COMICS SICURI: ARRESTATO SPACCIATORE DEI GIOVANISSIM

112 Nell’ambito delle molteplici attività condotte dall’importante dispositivo posto in essere dall’Arma dei Carabinieri in occasione della manifestazione Lucca Comics & Games per garantire all’evento una cornice quanto più possibile di sicurezza e legalità, i militari hanno tratto in arresto nel primo pomeriggio di ieri un cittadino marocchino, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti

Lo straniero, in possesso di un documento provvisorio di soggiorno in quanto richiedente asilo, sebbene dimorante in una località della Garfagnana, ha deciso di raggiungere questo capoluogo, verosimilmente attratto dalla moltitudine di giovani che occupano in questi giorni le vie della città. L’extracomunitario è stato individuato dai Carabinieri in questa piazza Aldo Moro, all’interno di un giardino attrezzato con giochi per bambini, ubicato nelle immediate vicinanze dell’edificio che ospita una scuola primaria e media inferiore. I militari hanno così notato che il giovane marocchino cedeva involucri ad alcuni ragazzi e nel momento in cui decidevano di sottoporlo a controllo lo sorprendevano in possesso di diverse bustine di hashish per un peso complessivo di circa 40 grammi.

Date le circostanze di tempo e di luogo, lo straniero è stato prontamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, aggravata dall’aver commesso il fatto in prossimità di luoghi frequentati dai più giovani. Al momento si trova detenuto presso la casa circondariale di Lucca in attesa dell’udienza di convalida.  

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.