bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

VIAGGIAVANO IN DIECI SU UNA MACCHINA: FERMATO VEICOLO AD ALTOPASCIO. IL CONDUCENTE ERA SENZA PATENTE

polizia municipale

Quando li hanno visti scendere, gli agenti della Polizia Municipale non credevano ai loro occhi: in dieci su un’utilitaria, una Polo Volkswagen di qualche anno fa, condotta da un trentenne, residente a Capannori, che guidava senza patente

Ma non solo: il conducente infatti era senza patente in quanto non ha neanche mai sostenuto l’esame per prenderla.

Inoltre, lui e gli altri passeggeri, di nazionalità italiana, marocchina e albanese, alcuni dei quali con precedenti penali, viaggiavano a bordo di un’auto priva di assicurazione e con la revisione scaduta.

Stavamo facendo una serie di controlli sul territorio e in particolare nelle frazioni - spiega l’agente Italo Pellegrini - quando abbiamo ricevuto la segnalazione di un veicolo sospetto che transitava nel centro di Altopascio. L’abbiamo raggiunto e ci siamo subito resi conto che l’auto presentava delle anomalie, in particolare era molto abbassata, come se stesse trasportando un carico eccessivo. Quando l’abbiamo fermata ci siamo resi conto del motivo: sono scesi 10 uomini, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, e francamente così tante persone tutte insieme in una piccola auto non ci era mai successo di vederne! La sanzione si aggira sui 6mila euro, di cui 5mila solo per la guida senza patente, e la macchina è stata posta sotto sequestro”.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.