bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

SI CHIUDE CON UN ALTRO SUCCESSO L'ULTIMA EDIZIONE DI MURABILIA

mur bilia

Si è chiusa la diciottesima edizione di Murabilia – Murainfiore, la mostra mercato di giardinaggio internazionale che ha portato sulle mura di Lucca 18mila visitatori.

Più che mai Murabilia si pone come principale evento di giardinaggio italiano dell’autunno e indica la strada da percorrere per integrare l’Italia nel circuito delle più qualificate manifestazioni di settore europee.

Grande interesse nei visitatori ha destato il tema del Giappone, delle sue piante e dei suoi giardini, pertanto l’organizzazione dell’Opera delle Mura ha deciso di rilanciare lo stesso tema anche il prossimo anno con nuove mostre, nuove dimostrazioni, nuovi laboratori e nuove suggestioni per rendere unico questo evento presso il pubblico degli appassionati.

“Siamo soddisfatti dei risultati – ha commentato a fine giornata il presidente dell’Opera delle Mura Alessandro Biancalana – e anche dell’educazione dei visitatori, che hanno rispettato le mura e i percorsi di visita. Questo ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa e a rendere sempre più internazionali il programma culturale Murabilia”.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.