bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Anna Chormy protagonista delle “Conversazioni con l’artista”

Anna Chromy Eurydice

Proseguono al MuSA gli appuntamenti con gli artisti che vivono e lavorano a Pietrasanta con l’artista di origini ceche Anna Chromy venerdì 29 giugno alle 18:30

Quando eseguo disegni, scolpisco, e quando scolpisco, disegno movimenti” ha dichiarato l’artista che al MuSA ci racconterà sia la propria carriera artistica attraverso aneddoti ed esperienze sia la sua visione del mondo dell'arte durante l’intervista condotta da Massimo Marsili, direttore artistico del MuSA.

Faranno da cornice immagini e video riprodotti sui grandi schermi
che ripercorrono gli anni lavorativi, i successi e le opere prodotte oltre all’esposizione dal vivo di alcune sue opere.

Anna Chromy, scultrice e pittrice di fama internazionale ha iniziato la propria formazione a Vienna e a Parigi, dove grazie anche all'amicizia instaurata con Salvador Dalì, si è avvicinata al mondo dei surrealisti. A Pietrasanta è presente dal 1988 con un proprio studio e attualmente lavora presso le Fonderie Del Chiaro, Versiliese e Mariani ed i Laboratori di Giancarlo Buratti e Massimo Galleni.

Al termine della conversazione sarà offerto un aperitivo.

I prossimi appuntamenti in calendario sono: Daphné Du Barry il 13 luglio, Philippe Delenseigne il 3 agosto e Claudio Capotondi il 24 agosto.

Ingresso gratuito con aperitivo

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili

Per prenotare www.musapietrasanta.it

sice 230x230    125x125 miac2018 ITA

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.