bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Per la ricorrenza di S. Antonio da Padova si tiene la “serata francescana” al convento del Borgo

spiritualità francescana 27 ottobre 1728x800 c

 

Questa festa è sempre stata una delle più importanti al convento francescano di Borgo a Mozzano e così, nell’occasione il “Centro di cultura e spiritualità” costituito presso la Misericordia terrà l’appuntamento mensile con Fra Mario Panconi, dell’Ordine dei Frati Minori

Il 13 giugno la Chiesa celebra il ricordo del grande santo francescano conosciuto come S. Antonio da Padova. Questa festa è sempre stata una delle più importanti al convento francescano di Borgo a Mozzano e così, nell’occasione il “Centro di cultura e spiritualità” costituito presso la Misericordia terrà l’appuntamento mensile con Fra Mario Panconi, dell’Ordine dei Frati Minori.

Alle 18 sarà celebrata una solenne S. Messa, a cui seguirà il consueto incontro conviviale in giardino e poi la meditazione di Fra Mario sul tema: S. Antonio il Santo.


L’incontro francescano, di mercoledì 13 giugno, è aperto a tutti e, ancora una volta, la Misericordia fa appello alla partecipazione a tutti coloro che hanno a cuore la prosecuzione di questi appuntamenti di storia, cultura e fede.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.