bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Misericordia Santa Gemma: oltre 4 mila euro devoluti al Meyer

santagemma

Anche questo anno si è tenuta la consueta gara podistica non competitiva organizzata dalla Misericordia di Santa Gemma Galgani. Questa settima edizione è stata promotrice di un duplice progetto di sensibilizzazione

Il primo finalizzato a regalare un momento di incontro e di esercizio in mezzo alle campagne verdi delle tredici frazioni che compongono l'area di competenza della Misericordia S.Gemma Galgani.

Il secondo quello di mantenere vivo il ricordo diGiulia Braconi, una bimba scomparsa prematuramente a causa di una grave malattia.

Parte dei proventi legatialle iscrizioni e singole donazioni sono stati devoluti all’ospedale Meyer di Firenze per progetto neuro-oncologia, la cifra raccolta e versata tramite bonifico ammonta a euro 4.474,66.

Un aiuto piccolo, il nostro, ma concreto,affidando il nostro supporto a strutture all'avanguardia capaci di regalare un sorriso e di diffondere speranza. Una speranza, che si lega al nostro operato sanitario e sociale di tutti i giorni svolto sul nostro territorio avvalendosi di personale volontario qualificato. 

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa: ditte, attività commerciali, semplici cittadini, volontari, alunni, genitori ed insegnanti della scuola di Giulia e di altre scuole della nostra zona.

La manifestazione sarà ripetuta ogni anno con la stessa finalità.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.