bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Scuola media di Ponte a Moriano: interventi già programmati per il mese di maggio

tx-base-logo-dilucca.html

celestino

L'assessore all'edilizia scolastica Celestino Marchini risponde alla nota diffusa dai docenti dell'istituto

Il Comune non ignora la segnalazione della scuola media di Ponte a Moriano e i lavori, come è stato già spiegato nei giorni scorsi al preside dell'istituto, sono stati programmati per il mese di maggio.

E' questa, in sintesi, la risposta dell'amministrazione comunale alla nota diffusa in queste ore dal corpo docente della scuola secondaria di primo grado di Ponte a Moriano relativa alle infiltrazioni di acqua piovana.

L'intervento alla media di Ponte a Moriano – dichiara l'assessore all'edilizia scolastica Celestino Marchini– non è un intervento banale, come ho avuto modo di spiegare direttamente al preside dell'istituto, perché dai sopralluoghi effettuati dall'ufficio tecnico risulta necessario rifare completamente una parte della falda del tetto, con un costo che si aggirerà intorno a 15.000 euro. I lavori sono già stati messi in programma per il mese di maggio”.

L'amministrazione non ignora le segnalazioni provenienti da questa come dalle altre scuole del territorio – aggiunge Marchini – . E' chiaro tuttavia che, al di là degli interventi di ristrutturazione più grandi che riusciamo a realizzare anche grazie a progetti che vedono il contributo da parte di enti terzi, per quanto riguarda invece le manutenzioni dobbiamo procedere per priorità, in base alle risorse a disposizione”.

sice 230x230       BANNER mostra de luca 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.