bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Giovane travolto e ucciso nella notte: arrestato il pirata della strada

ambulanza generica 118 soccorso 118 incidente gonews it medico 03

Andrea Lucchesi, 21 anni, di Lucca, è deceduto all'interno dell'elisoccorso Pegaso. Gravi le condizioni di un altro ragazzo (Fabio Biagini, 25 anni), operato d'urgenza e ora in prognosi riservata

 I due ragazzi, insieme ad altri amici, avevano trascorso la notte in un locale della Darsena, a Viareggio: stavano camminando per raggiungere la macchina al parcheggio, quando una Lancia Y è piombata su di loro.

Andrea e Fabio sono stati sbalzati prima sul cofano dell'auto, e dopo il tragico impatto sono finiti sull'asfalto, a qualche metro di distanza dal punto dell'impatto. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi, mentre il pirata scappava a tutta velocità.

I soccorritori hanno subito capito la gravità della situazione, e dopo che i giovani sono stati portati al Pronto Soccorso dell'Ospedale Versilia, dove i medici hanno disposto il trasferimento all'Ospedale di Livorno. Le condizioni di Andrea però sono precipitate quando il giovane si trovava già all'interno dell'elisoccorso Pegaso, e purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Fabio invece è stato operato d'urgenza nel nosocomio di Livorno, un delicato intervento, la sua prognosi resta riservata. 

Il pirata della strada è stato nel frattempo rintracciato dalle forze dell'ordine, che lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale e lesioni gravissime. Si tratta di un 25enne di Torre del Lago, risultato, alle prime analisi, positivo sia all'alcool che ai cannabinoidi.

 

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.