bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nuovi orari degli uffici al pubblico di Geal, aprono anche di venerdì e sabato

geal

E' entrato in vigore con 2018 il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici di Geal, l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel Comune di Lucca

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 con orario continuato e il sabato mattina dalle 8:30 alle ore 12:30. Allo sportello sarà possibile effettuare i pagamenti con bancomat e carta di credito . 

Geal ricorda che le bollette si possono pagare anche tramite il servizio Cbill: agli sportelli bancomat o tramite l’home banking utilizzando computer, tablet o smartphone. Basta avere a portata di mano i dati riportati sulla bolletta (codice identificativo, importo e codice SIA). Il servizio è gratuito presso tutti gli sportelli del gruppo Banca Intesa. 

L'azienda ha inoltre da alcuni mesi introdotto l'innovativa app, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet sia nella versione android sia in quella iOS, con la quale gli utenti hanno la possibilità di gestire le informazioni più rilevanti della propria utenza. Tramite la app si può inviare l'autolettura del contatore, consultare i consumi e le letture storiche della propria utenza e l'estratto conto, nonché richiedere, previa registrazione al portale Geal, la bolletta online, eliminando la carta e riducendo gli impatti sull'ambiente. Per chi ha già effettuato la registrazione al portale per gestire la bolletta online è sufficiente inserire nella sezione "fai da te" le proprie credenziali. Chi non è ancora registrato può farlo direttamente tramite la app.

sice 230x230 telnet 230x230   125x125 miac2018 ITA

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.