bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La "Pupporona" non ha pace! Prima lo sfregio ora i lavori in piazza

Pupporona

Cambia per 10 giorni a partire da domani (martedì 14 marzo) la viabilità cittadina nella zona intorno a piazza San Salvatore a causa di un intervento di posa in opera di cavi elettrici interrati da parte di Enel.


Cambia per 10 giorni a partire da domani (martedì 14 marzo) la viabilità cittadina nella zona intorno a piazza San Salvatore a causa di un intervento di posa in opera di cavi elettrici interrati da parte di Enel.

A partire dalle 8.30 di martedì 14 marzo e fino alle 18 di venerdì 24 marzo sarà chiusa al transito via Cesare Battisti nel tratto compreso tra l’incrocio con via San Giorgio e piazza San Salvatore, fino all’area di fronte all’omonima chiesa, dove verrà anche temporaneamente soppressa l’area destinata al carico e allo scarico delle merci.

Contemporaneamente sarà invertito il senso di marcia in via Santa Giustina, nel tratto compreso fra piazza San Salvatore e via del Loreto, con direzione di marcia da via del Loreto a piazza San Salvatore.

Come si circola: i veicoli che vengono da via Cesare Battisti autorizzati a raggiungere l'area di piazza San Salvatore e piazza San Michele dovranno seguire il percorso alternativo da- via Cesare Battisti, svolta a destra in via San Giorgio, svolta a sinistra in via Galli Tassi, svolta a sinistra in via Santa Giustina fino a Piazza San Salvatore; al contrario i veicoli in uscita da piazza San Salvatore dovranno passare da via Calderia, piazza San Michele, via Vittorio Veneto, via Vittorio Emanuele, piazzale Verdi e Porta Sant’Anna.

Modifiche al Tpl: la Lam Verde subirà alcune modifiche del percorso nel tratto interno alla città. In particolare, nel percorso di andata fino al 20 marzo passerà da piazza Santa Maria, via del Gonfalone, via Michele Rosi, Via del Fosso, Madonna dello Stellario, via del Fosso, Corso Garibaldi, Madonna dello Stellario, via del Fosso, Corso Garibaldi, via del Peso, Porta San Pietro; dopo il 20 marzo invece percorrerà piazza Santa Maria, via Fillungo, via Santa Gemma Galgani, Madonna dello Stellario, via del Fosso, Corso Garibaldi, Madonna dello Stellario, via del Fosso, Corso Garibaldi, via del Peso, Porta S. Pietro. Invece nel percorso di ritorno farà il seguente tragitto: Porta San Pietro, via Carrara, via della Rosa, via Santa Croce, via San Nicolao, Madonna dello Stellario, via della Zecca, via del Gonfalone, Piazza Santa Maria.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.